Canestrari (Forza Italia): "Appello a tutte le liste a convergere sul voto per Massimo Olivetti"

bandiera forza italia 2' di lettura Senigallia 01/10/2020 - A pochi giorni dal ballottaggio di Domenica 4 e Lunedì 5 Ottobre, Alan Canestrari di Forza Italia per Massimo Olivetti vuole ringraziare tutti gli elettori che hanno scelto di votare per il partito e per la coalizione e per tutte quelle persone che hanno fortemente voluto e scritto il suo nome all’interno della scheda elettorale.

Canestrari lancia un appello al voto agli elettori a sostegno della coalizione guidata da Massimo Olivetti: "Negli scorsi anni si è assistito ad una divisione delle forze del centrodestra e delle forze civiche, ma in questa tornata elettorale siamo risusciti a convergere verso un’alleanza coesa e compatta che ci ha portato ad un risultato storico. Mai come oggi la sinistra si è presentata a livello amministrativo debole e attaccabile. Deboli perché hanno governato male il nostro territorio impoverendolo, attaccabili perché si sono presentati alle urne divisi come le loro idee".

"È il momento di agire per il bene dei Cittadini e della Città, ecco perché vi chiedo di non disperdere il voto, invito a tutti gli elettori e a tutte le liste a far convergere il proprio voto verso la figura di Massimo Olivetti. Si può eleggere un Sindaco che, realmente, Insieme può ricostruire un tessuto economico ormai in declino da anni, restituire un territorio che consenta ai propri cittadini di raggiungere i propri obbiettivi con un programma condiviso semplice e riscontrabile da tutti. Occorre ripartire dalle fondamenta, per questo ci servirà il vostro aiuto Domenica e Lunedì".

Forza Italia in questo ballottaggio, continua Canestrari, gioca una partita fondamentale in quanto punto centrale di un elettorato moderato, liberale, oltre le ideologie ma con idee, programmi e persone all’altezza di ruoli centrali per lo sviluppo della Città, occorre andare oltre i simboli ed appoggiare le persone serie e capaci come lo ha già dimostrato il nostro candidato Massimo Olivetti Forza Italia, conclude Canestrari, sarà la garanzia per tutti i cittadini che il Sindaco, la Giunta, i Dirigenti, lavoreranno per la Città, TUTTA!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2020 alle 15:19 sul giornale del 02 ottobre 2020 - 436 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, alan canestrari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxsj





logoEV
logoEV