Furto al Vela Club del lungomare Da Vinci, rubate due barche

1' di lettura Senigallia 30/09/2020 - Sono due le barche rubate, probabilmente nella notte al Vela Club di Senigallia, sul lungomare Da Vinci.

Un furto di notevole valore che la stessa associazione ha denunciato sui social chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di collaborare."Ci hanno rubato 2 barche dalla nostra base a Senigallia. Sono 2 FUN BOAT di colore giallo - spigano dal Vela Club - Si tratta di barche molto particolari che abbiamo solo noi in Italia. Le utilizziamo per la scuola vela per i ragazzi.

Chiunque le abbia prese per favore le riporti alla base. Non è stata una buona cosa aver sottratto strumenti di didattica per i ragazzi. Soprattutto considerando che queste barche vengono utilizzate da tanti ragazzi fuori regione che vengono a Senigallia tutti gli anni portando turismo e benessere alla città".

Una perdita importante per il Vela Club che d'estate utilizza spesso le due barche rubate per la scuola di vela e che sarebbe costretta a fare un nuovo investimento in vista della prossima stagione.








Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2020 alle 19:20 sul giornale del 01 ottobre 2020 - 563 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bxoy





logoEV
logoEV
logoEV