Ostra Vetere: Corinaldesi (FDI), "La vittoria di Acquaroli in Regione deve portare un grande cambiamento"

1' di lettura 29/09/2020 - Massimo Corinaldesi, portavoce per il Comune di Ostra Vetere e Responsabile per le Politiche Agricole Ambientali Caccia e Pesca della Provincia di Ancona per Fratelli d’Italia, fa il punto sul risultato elettorale delle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale che hanno portato alla nomina a Governatore di Francesco Acquaroli.

“Questo storico risultato del 49,13% dei voti dei marchigiani deve portare un forte cambiamento nei nostri territori che hanno espresso la volontà di rivedere il ruolo delle Marche all’interno del sistema Italia. Ostra Vetere è un esempio lampante di come le comunità si siano mosse per dare un segnale forte ed inequivocabile e i 328 voti espressi a favore di Fratelli d’Italia (più che triplicati rispetto alle precedenti elezioni) portano la nostra cittadina ad essere il secondo centro della Provincia di Ancona con il maggior numero di votanti per il partito di Giorgia Meloni con il 25,91%.

Un forte ringraziamento va dunque a tutti e un grazie particolare alle duecento persone che nel mese di gennaio hanno apposto la loro firma sulle quattro proposte di legge abrogative presentate da Fratelli d’Italia in Comune. Ora ci rimbocchiamo le maniche per aiutare il nostro Governatore in questo nuovo ruolo e siamo certi la fiducia che avete riposto in me, nel partito e in Francesco Acquaroli sia ben riposta e consenta di cambiare e “ricostruire” davvero le Marche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2020 alle 15:01 sul giornale del 30 settembre 2020 - 474 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxf5





logoEV
logoEV