"Ti diamo un Consiglio": il Consiglio Comunale con Volpini sindaco, volti che parlano di onestà, esperienza, ascolto e partecipazione

2' di lettura Senigallia 26/09/2020 - Ti diamo un Consiglio è lo slogan che le forze di coalizione hanno scelto per sostenere Fabrizio Volpini al prossimo ballottaggio.

La campagna Ti diamo un Consiglio presenta ai cittadini in modo trasparente i volti, le professioni e l’età dei candidati eletti che comporranno il nuovo Consiglio Comunale di Senigallia. La squadra di Fabrizio Volpini è fatta di persone genuine, responsabili, rispettose ed impegnate nella vita privata, nella vita sociale e nella vita della città. Provenienti da percorsi e realtà diverse ma tutte accomunate da un profondo senso di responsabilità nei confronti delle persone, dei luoghi, delle istituzioni, dell’ambiente.

Ti diamo un Consiglio presenta alla città i volti degli eletti: sono volti che parlano di cultura, onestà ed impegno i tre pilastri fondamentali di politica, socialità ed accoglienza del programma della coalizione di sinistra per Fabrizio Volpini sindaco. Sarà un Consiglio impegnato responsabilmente in ogni ambito della vita della nostra e per la nostra città lavorando per un programma che abbia al centro persone, bisogni, ascolto, condivisione e accoglienza. Ti diamo un Consiglio è la voce di una squadra di persone che con rispetto ed umiltà propongono ai cittadini la scelta migliore per poter vivere i valori democratici nella vita politica della nostra città: scegliere Fabrizio Volpini al prossimo ballottaggio significa scegliere questi valori, questi volti e l’esperienza di uomo medico, politico e cittadino coerente negli ideali, costante nell’impegno, rispettoso della democrazia e trasparente nella gestione.

La squadra di Fabrizio Volpini in Consiglio Comunale rappresenta l’ambizioso salto di generazione e di visione che farà di Senigallia un nuovo modello politico e di amministrazione. Ogni squadra ha bisogno di essere guidata da un allenatore esperto e compente: Fabrizio Volpini sarà il promotore di questa ambiziosa apertura di orizzonti rimanendo orgogliosamente ancorato alle nostre profonde radici.


da staff per Fabrizio Volpini Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2020 alle 18:40 sul giornale del 28 settembre 2020 - 4306 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw7e





logoEV