Pugilato. Niccolò Galli vince e accede alle fasi nazionali della AOB

1' di lettura Senigallia 27/09/2020 - Niccolò Galli, pugile AOB dell’ACCADEMIA PUGILISTICA SENIGALLIA ha vinto le fasi regionali della sua categoria che si sono svolte domenica 27 settembre ad Ancona, approdando alle Fasi Nazionali che inizieranno il prossimo mese a Montesilvano (PE).

Presente all’evento, oltre ad un numeroso pubblico rigorosamente rispettoso delle norme anti-covid e a una folta rappresentanza di tifosi e appassionati senigalliesi, anche l’ex campione del mondo Patrizio Sumbu Kalambay attualmente tecnico della Nazionale Italiana di pugilato. Sotto la guida dei tecnici FLAVIANO POLINORI e DANILO VICI, Niccolò ha condotto un brillante match in finale contro Nicholas Fiore della Società Nuova Pugilistica Dorica, dimostratosi anche lui un buon pugile all’altezza del campionato in corso.

Un grande risultato per il pugilato senigalliese e per l’ACCADEMIA PUGILISTICA SENIGALLIA, affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana e che ha sede a Senigallia in via Lippi 8 (Zona Cesanella). I corsi, suddivisi per principianti e avanzati si tengono tutti i giorni dal lunedi al venerdi (nostra pagina facebook: Accademia Pugilistica Senigallia).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2020 alle 21:20 sul giornale del 28 settembre 2020 - 298 letture

In questo articolo si parla di sport, accademia pugilistica senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw84