Facciamo Eco: "Acquaroli dovrebbe valorizzare l'ottimo risultato ottenuto dall'avv. Canafoglia"

1' di lettura Senigallia 25/09/2020 - Il Comitato Senigallia Facciamo Eco si unisce alle altre voci del territorio rilanciandole a favore dell’intera Città in vista del cambiamento che è già in atto. Al Governatore della Regione Francesco Acquaroli chiede pertanto di considerare e valorizzare l’ottimo risultato di consensi meritatamente ricevuto da Corrado Canafoglia, l’Avvocato che da sempre si pone dalla parte della gente.

Ampiamente stimato dalla comunità di Senigallia, quanto conosciuto e apprezzato in tutta la Regione, per l’integrità personale così come per la determinazione e l’impegno profusi nelle numerose battaglie sociali condotte a fianco dei Comitati civici per la tutela dei diritti civili e a favore dei più deboli, rappresenta la figura di svolta. Sulla strada già segnata dalle esperienze civiche di altre città marchigiane quali Osimo, Jesi e Fermo, ora è la volta di Senigallia.

Anche nella nostra città l’impegno del civismo, quello che nasce dal basso e dal territorio, può segnare il cambiamento di passo nella politica regionale, per il tramite dell’Avvocato Canafoglia. Senigalliese, da sempre punto di riferimento per la nostra comunità, è la persona che meglio di ogni altra saprà portare e far valere in una sede istituzionale quale la Regione, le istanze del nostro territorio e dei suoi cittadini. Il fare squadra dal basso consentirà di dare beneficio alla nostra città nella Regione: è questo ciò che conta e che darà un segno di svolta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 15:48 sul giornale del 26 settembre 2020 - 719 letture

In questo articolo si parla di politica, comitato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw1g





logoEV
logoEV