Nicola Malerba lancia un appello a Francesco Acquaroli: "Chiami in giunta Corrado Canafoglia"

2' di lettura Senigallia 24/09/2020 - La destra si ricompatta nella vallata del Misa e del Nevola e contribuisce all affermazione di Fdi e all'ingresso in Regione di Carlo Ciccioli.

Dopo venticinque anni di governo della sinistra alla Regione Marche il centro destra compatto conquista per la prima volta una delle roccaforti considerate inespugnabili. Enorme soddisfazione di Nicola Malerba, uomo storico della destra della vallata dell entroterra senigalliese ex dirigente nazionale in Alleanza Nazionale e Nicola Peverelli ed il suo team coordinatore di FDI per il Misa e Nevola.

Ringraziamo tutti i cittadini dei nostri paesi e cittadine che hanno portato a un risultato storico nella vallata in termini di voti e preferenze per il partito di Giorgia Meloni.

Sia io che Peverelli abbiamo sostenuto il partito e indicato come nostro candidato Carlo Ciccioli che ha combattuto per 50 anni per vedere tanti sforzi trasformarsi in una affermazione della destra presso la Regione Marche.

La sua elezione ci ripaga di tanta fatica di tutti noi in questo mese di campagna elettorale e ringraziamo tutti i cittadini che hanno contribuito da Senigallia a Arcevia per l'affermazione di Fdi e Carlo Ciccioli. Sappiamo e siamo consapevoli che Carlo con la sua esperienza sarà di grande contributo a Francesco Acquaroli uomo preparato e per bene per il miglior governo ed il cambiamento in positivo della nostra Regione.

Malerba chiude questo suo intervento con un appello proprio al suo collega di partito e Governatore della Regione Francesco Acquaroli a favore di Corrado Canafoglia che spera venga raccolto affinché Canafoglia vicino da sempre alle nostre posizioni e che con la lista civica alle Regionali ha ricevuto un ottimo risutato. Considerato e stimato dalle comunità della vallata e non solo, è oppotuno venga preso in considerazione per un assosserato esterno ad hoc con la delega della legalità. Credo che, dopo tante battaglie sociali e per la sua integrità, sia la persona giusta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2020 alle 17:47 sul giornale del 25 settembre 2020 - 8261 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, nicola malerba, politica, francesco acquaroli, giulio natali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwVF





logoEV
logoEV