Il Pettinari XXVI si chiude con due finali dal grande gioco

1' di lettura Senigallia 23/09/2020 - Oltre 100 gli iscritti per l’edizione 2020, ben 18 i classificati 4.1.

E’ Lorenzo Marcucci il vincitore dell’edizione 2020 del Pettinari, nell’albo d’oro femminile invece Chiara Maltoni. Martedì 22 si sono giocate le finali di questa particolare annata che ha visto spostato il torneo di inizio estate ad inizio autunno ma lo spirito è rimasto lo stesso.

Dunque è il senigalliese Lorenzo Marcucci del Sena Tennis ad essersi aggiudicato il Gioielleria Marco Pettinari del XXVI anno che ha battuto con 6/2-7/5 Sergio Agostini del Centro Tennis Morelli di Ascoli Piceno. Terzi classificato Francesco D’Alise del Tennis Team Senigallia e Matteo Canestrari. Il tabellone femminile se lo è aggiudicato Chiara Maltoni che ha sconfitto Caterina Ceppi con 6/2-7/5. Terze Giulia Priori e Teresa Caprini. “A tutti – afferma Marco Pettinari – premi Bibigì Gioielli, azienda che vorrei ringraziare per essere sempre stata vicina al nostro torneo”.

Competizione che è diventato punto di riferimento per il 4° categoria. “Nato amatoriale, da tempo il torneo è al centro dell’attenzione dei classificati 4° categoria della nostra regione, un’esperienza accumulata negli anni che ci fa guardare al futuro con ottimismo. Anche per questo - conclude l’orafo di Corso II giugno - un plauso va a tutto lo staff del Tennis Team Senigallia”.

Appuntamento dunque al 2021 con il Pettinari nel consueto ruolo di torneo di inizio estate.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-09-2020 alle 23:59 sul giornale del 25 settembre 2020 - 722 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwP1





logoEV
logoEV