Ballottaggio: "Uniti Per Senigallia", ancora più Uniti Per Fabrizio Volpini

1' di lettura Senigallia 24/09/2020 - Siamo pronti e motivati a sostenere il Candidato Sindaco Fabrizio Volpini in questo ballottaggio. Non consegneremo una città aperta e inclusiva come Senigallia nelle mani di chi non nasconde il proprio disprezzo verso le istituzioni democratiche, di chi fomenta il fascismo e l’intolleranza e si nasconde dietro la protesta per darsi una parvenza di legittimità.

Noi sosteniamo Fabrizio Volpini che rappresenta in pieno le virtù di questa città: l’integrità, l’accoglienza, l’antifascismo e la resilienza. Fabrizio Volpini incarna la capacità dei senigalliesi di rimboccarsi le maniche di fronte alle difficoltà e andare avanti migliorandosi.

Con questo post vogliamo ringraziare di cuore a chi ha creduto in noi e ha sostenuto una lista giovane che guarda all'Europa e da grande attenzione ai temi della parità di genere e dell’integrazione.

Certo, non nascondiamo un po’ di delusione per non essere riusciti a superare la soglia minima per diventare una forza di governo ma siamo alla nostra prima esperienza e di sicuro abbiamo ancora da imparare.

Siamo certi di una cosa, il nostro impegno non si ferma qui. Fare politica non si esaurisce nelle istituzioni ma trova la sua esaltazione sul campo, ascoltando la gente e i problemi delle comunità chiedendosi sempre cosa possiamo fare per dare ai cittadini gli strumenti necessari per risolverli. Andiamo diritti verso un orizzonte più nobile che ci caratterizza dall’inizio del nostro cammino: essere promotori di una cultura laica, riformista ed europeista.

In bocca al lupo Fabrizio, noi siamo con te!






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 24-09-2020 alle 19:46 sul giornale del 25 settembre 2020 - 514 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, Uniti per Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwWz





logoEV