Calcio: Vigor, finalmente è domenica. Al Bianchelli arriva il San Marco

1' di lettura Senigallia 23/09/2020 - Finalmente è vigilia di campionato. Certo, usare totale entusiasmo consapevoli che si dovrà giocare a porte chiuse… non ci riusciamo.

Però considerando il periodo da cui arriviamo, considerando la distanza dall’ultima partita ufficiale, tenuto conto che il Covid c’è e dobbiamo conviverci ancora per qualche tempo (speriamo il meno possibile), non possiamo non gioire nel pensare che domenica si giocherà. Alle ore 15.00 al Bianchelli la rinnovata squadra di Aldo Clementi ospiterà il San Marco Servigliano Lorese. Debutto di un campionato di Eccellenza che aprirà le danze di tutto il calcio dilettantistico regionale (tutte le altre hanno start alle ore 15.30). La squadra ci arriva con qualche dubbio legato alla presenza di alcuni calciatori importanti (Lazzari e Minardi) oltre che con l’assenza certa di Carsetti (che deve scontare una squalifica della stagione scorsa).

Ma la voglia di vedere quelle maglie rossoblu lottare e sudare per vincere, ci basta – per adesso – a rendere felici noi e tutti gli affezionati senigalliesi. Sarà una partita diversa senza il calore del pubblico. Ma per tutti i tifosi c’è una piacevole notizia: la gara sarà ripresa e trasmessa integralmente nella ormai nota app di E’Tv Marche. Basterà scaricarla e sintonizzarsi sul Bianchelli per poter sostenere, seppure da “lontano”, i rossoblu di Senigallia. Si riparte dunque. Si riparte con la promessa di capitan Vitali e compagni che… ce la metteranno tutta per regalare una prima gioia a tutti gli innamorati della Vigor.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2020 alle 17:07 sul giornale del 24 settembre 2020 - 423 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwO0





logoEV
logoEV
logoEV