MyFitnessClub lancia "Re-start now": la palestra che riparte con tante novità e in totale sicurezza

2' di lettura Senigallia 21/09/2020 - "Re-start now!". E questo lo slogan perfetto per una ripartenza alla grande, che inizia dal benessere fiscio e psicologico, di cui oggi più che mai abbiamo bisogno.

Settembre da sempre è il momento adatto per riprendere al meglio, dopo l'estate, l'attenzione alla cura del proprio corpo o, per chi invece già lo fa, proseguire i ritmi dell'allenamento in vista dell'autunno/inverno. E la MyFitnessClub è pronta a ricominciare insieme a voi. Come? Con tante novità, nuovi orari, nuovi corsi e lo stesso entusiasmo e professionalità di sempre.

Il primo obiettivo che ci siamo dati è stato quello di favorire, alla luce anche delle attuali normativa sanitarie, la massima affluenza possibile in palestra e per questo abbiamo ampliato l'orario di apertura che è dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22, il sabato dalle 8.30 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 13. Abbiamo anche incrementato il palinsesto dei corsi che iniziano già il mattino alle 7,15 per chi vuole allenarsi prima di andare al lavoro. Altra novità sono le mini-classes per attività in piccoli gruppi che vanno da un minimo di 5 ad un massimo di 10 partecipanti. Un'opportunità in più rivolta ai corsi di Animal Flow, Robust BootCamp, Free, Stark Body Flying, Revoring Pilates, Metabolic, Calisfactor, Gluteos Maxout.

Altra new entry in casa MyFitness è l'app dedicata ai tutti i nostri tesserati (che sostituisce le vecchie schede cartacee) e dove ogni iscritto può gestire comodamente dal telefonico il proprio percorso fitness.

Restano ovviamente confermate tutte le disposizioni saniterie che garantiscono l'ingresso in palestra e alle attività di fitness in completa sicurezza. Per questo per partecipare ai corsi o alle accedere alla sala pesi è necessario prenotarsi. In questo modo è sempre garantito il proprio posto, con tutti gli spazi necessari ed evitando anche inutili tempi di attesa. L'uso della mascherina è obbligatoria all'ingresso e in uscita e negli spostamenti negli spazi comuni della palestra ma si può togliere durante l'attività fisica. Gli spogliatoi sono sempre fruibili così come le docce anche se non è consentito l'uso del phon.

Per ogni informazione, richiesta o per iscriverti alla MyFitness, puoi sempre contattarci allo 071/7921503 oppure al 373/7736393. Puoi anche seguirci su Facebook e sul canale Telegram Myfitnessclub_senigallia

MyFitnessClub
strada provinciale Sant'Angelo 117
60019 Senigallia

www.myfitnessclub.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2020 alle 14:43 sul giornale del 22 settembre 2020 - 909 letture

In questo articolo si parla di sport, MyFitnessClub, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwA5





logoEV
logoEV