Alle 15.01 gli exit poll di Vivere Senigallia: in anteprima i "risultati" delle amministrative

1' di lettura Senigallia 21/09/2020 - Per la quarta vota Vivere Senigallia propone gli Exit Poll, una appuntamento elettorale ormai consolidato che per primo mostra una tendenza significativa sui risultati delle elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale che saranno disponibili solo nella tarda mattinata di martedì.

Agli elettori all'uscita dai seggi i nostri collaboratori hanno chiesto di ripetere il voto in modo assolutamente anonimo e di fornire alcune informazioni che ci permettono statisticamente di riequilibrare i dati. Gli elettori che ci hanno donato un minuto del loro temo hanno così ripetuto il voto su una scheda fac-simile e riposto poi la scheda nell'urna di Vivere Senigallia.

Un lavoro certosino e capillare messo in campo per tutta la durata delle elezioni e in numerosi seggi in città e nelle frazioni: Cesano, Cesanella, Puccini, Aldo moro Pascoli, Marchetti, Marzocca, Montignano, Sant'Angelo e Scapezzano sono stati i seggi coinvolti.

Un grazie di cuore a tutti i 700 elettori senigalliesi che ci hanno permesso di offrirvi questo servizio e un grazie speciale a tutte le forze dell'ordine che oltre che vigilare sul corretto svolgimento delle elezioni hanno permesso anche a noi di svolgere il nostro lavoro in serenità.

Per leggere i risultati è possibile connettersi a Vivere Senigallia a partire dalle 15:01 di lunedì. Oppure è possibile ricevere un messaggio sul proprio telefono tramite Whatsapp (è sufficiente salvare in rubrica il numero 351.7275553 e mandare un whatsapp con scritto "Notizie on") o Telegram (ci si può iscrivere al canale @VivereSenigallia).


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2020 alle 00:01 sul giornale del 22 settembre 2020 - 7172 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwzO





logoEV
logoEV