Simone Marcantoni (Europa Verde): "Immagino la nostra bella Città migliore di come la viviamo ora"

1' di lettura Senigallia 18/09/2020 - Molti di voi mi conoscono da tempo. Sono Simone Marcantoni e sono candidato con la lista Europa Verde collegata al candidato sindaco Gennaro Campanile.

Metto volentieri a disposizione parte del mio tempo per dare un contributo al buon governo cittadino. Credo di avere una buona conoscenza della nostra realtà con i punti di forza (tanti) e le inevitabili criticità. Sono imprenditore di me stesso dal 1997 e ho la fortuna di avere una ottima squadra di collaboratori.

Immagino la nostra bella Città migliore di come la viviamo ora. Non è impossibile, abbiamo avuto anche nel passato ottimi esempi di buon governo. Nonostante ciò sono convinto che molto sia da migliorare soprattutto nella cura dell’ambiente che ci circonda come, ad esempio, ripensare alla viabilità ormai caotica a seguito della chiusura del ponte 2 giugno e della ancora mancante rotatoria alla curva della Penna.

Oggi più che mai è necessario mettere in atto in ogni ambito le buone pratiche che preservino il nostro ambiente ma a fronte di un libro dei sogni che si scrive facilmente occorre pensare a reperire i fondi extracomunali necessari alla realizzazione delle opere più urgenti.

Siamo una bella squadra e ringrazio fin da ora i cittadini che il 20 e il 21 settembre vorranno sostenerci barrando il simbolo della lista Europa Verde.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-09-2020 alle 09:23 sul giornale del 18 settembre 2020 - 213 letture

In questo articolo si parla di politica, articolo, spazio elettorale autogestito, europa verde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwnm





logoEV
logoEV