Petrolati (Noi #Senigalliattiva): collaboriamo con il Consorzio di Bonifica

1' di lettura Senigallia 17/09/2020 - Per ottenere consensi non prometto niente, mi impegnerò a far valere la mia esperienza di vita e di lavoro per il bene della comunità, e nel caso non riuscissi a fare niente di eclatante sicuramente starei attento a non procurare danni.

Con queste parole ho presentato la mia candidatura agli amici della Lista e con questo spirito chiuderò la campagna elettorale, garantendo il mio impegno disinteressato affinché quella collaborazione prevista dal DGR 79 DEL 16.2.2015 (schema protocollo di intesa tra Regione Marche , Province , Consorzio di Bonifica e Corpo Forestale ) divenga realtà concreta qui nel luogo in cui vivo.

L’ambito di applicazione della Convenzione di cui sopra (relativamente a controllo e monitoraggio della attività di manutenzione dei corsi d’acqua) , deve infatti “ essere allargato anche ad altri enti ed associazioni, e sulla base di quanto previsto appunto è nata l’idea del Comitato Misa, sottoscritto sì da tanti amici della Lista ma anche e soprattutto da persone che vivono a Borgo Bicchia, Vallone e Cannella. L’intento è quello di inserirsi concretamente nei percorsi determinate dalla norma e da li porre in essere azioni concrete che sostengano, supportino e indirizzino l’azione amministrativa.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 17-09-2020 alle 13:07 sul giornale del 18 settembre 2020 - 257 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, Lista NOI#Senigalliattiva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwje





logoEV