Monachesi (Obiettivo Comune): "Abbiamo lavorato cinque anni per la nostra città. Ecco i risultati"

Lasciamo in eredità ai nostri successori una Senigallia degna di essere vissuta, una città che vede moltissime pratiche già avviate che permetterano un ulteriore crescita positiva.
Permettetemi un piccolo elenco, di certo non esaustivo dei lavori portati a termine in questi cinque anni: lavori in quasi tutte le scuole, il manto dello stadio, riqualificazione di piazze e strade, rotatorie, Project Calore, Project cittadella dello sport, Parcheggio Montignano, Campo di calcio di Marzocca, Rotatoria della Cesanella e la Pista Ciclabile "Ciclovia Adriatica".
Ma soprattutto lasciamo in eredità alla prossima giunta molte buone pratiche, praticamente concluse. Ecco un breve elenco.
Parcheggio multipiano in via Cellini, Scuola Fagnani, Chiesa delle Grazie, Prolungamento della Ciclabile della Ciclovia Adriatica, Sistemzione della Frana di Roncitelli, Riqualificazione di Piazza Simoncelli, Pescheria del Foro Annonario, Sistemazione della fontana devanti alla Rotonda, realizzazione del "Blocco Grande di loculi al cimitero delle Grazie, 50.000€ di giochi per bambini per i parche cittadini, completamento dello Skate Park, Progetto FAMOSE per il bike sharing, Project CONAD allo Stadio, Project Sosta.
Lasciamo in eredità alla città molteplici opportunità, cosi abbiamo plasmato un futuro positivo per la nostra città e per la nostra comunità.
Non mettiamo SENIGALLIA nelle mani dei prestigiatori.... noi maestri di concretezza e risoluzione.

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 17-09-2020 alle 10:47 sul giornale del 18 settembre 2020 - 358 letture
In questo articolo si parla di politica, enzo monachesi, obiettivo comune, spazio elettorale autogestito
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bwi7