Il Pd per Mangialardi Governatori: "E' indubbia la sua capacità di pensare ad uno sviluppo sostenibile"

1' di lettura Senigallia 17/09/2020 - Sosteniamo convintamente la candidatura a Presidente della Giunta della regione Marche di Maurizio Mangialardi per un insieme di ragioni che cercheremo di argomentare in pochi passaggi scritti.

Potremmo affermare che ha saputo ben amministrare la sua comunità sostenendone la evoluzione positiva e lo sviluppo strutturale; potremmo ricordare che, quando posto di fronte a tesi contrapposte, non si è adoperato per dividere, ma ha cercato soluzioni inclusive che prendessero in considerazione gli interessi legittimi dell’intera comunità. Continueremmo nel dire che ha saputo assumere la responsabilità che deriva dal potere decisionale, non evitando il confronto con la sua gente, anche quando l’eventuale conflitto fosse risultato di scomoda gestione.

Tutto questo, ma non solo, basterebbe a definire l’attitudine naturale del candidato presidente al buon governo della “res publica”. Per contro, la ragione principale che ci fa sostenere la persona del “Sindaco Governatore” è la sua indubbia caratteristica di pensare uno sviluppo sostenibile, ma ambizioso, progettando soluzioni praticabili sia a breve che a lungo termine senza mai dimenticare i fondamentali per una società giusta, coesa, inclusiva e propulsiva. Non tanto e non solo, quindi, l’attitudine al buon governo, ma la capacità di sviluppare un pensiero coerente che conduca la comunità verso un futuro diverso e migliore.

Per questo motivo a coloro che intravedono nel PD l’asse di un buon governo di centro-sinistra chiediamo di sostenere la candidatura di Maurizio Mangialardi e di accordare quella fiducia che servirà a centrare l’obiettivo di mantenere il governo della regione Marche. Domenica 20 e lunedì 21, alle urne, mettete una X sul logo del PD e scegliete Maurizio Mangialardi come Governatore della regione Marche.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 17-09-2020 alle 15:10 sul giornale del 18 settembre 2020 - 395 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwkf





logoEV
logoEV