Canestrari (Forza Italia): "Aree verdi a disposizione degli sportivi e delle associazioni sportive"

1' di lettura Senigallia 17/09/2020 - Canestrari, dopo vari incontri con operatori del settore, associazioni sportive e personal trainer, propone alla prossima amministrazione di mettere a disposizione alcune aree verdi comunali che, con qualche investimento pubblico e privato, possano dare una mano al rilancio di categorie duramente colpite dal Covid-19.

Continua Canestrari, come in molte città di Italia ed Europa sono presenti nei parchi o in spiagge delle aree attrezzate dove gli atleti, amatoriali e professionisti possono allenarsi liberamente, anche a Senigallia c’è bisogno di organizzarsi in merito a tale questione; questa amministrazione, afferma Canestrari, aveva intrapreso la giusta direzione grazie a delle attrezzature delocalizzate al porto e lungo il lungomare, ma come al solito si è fermata all’inaugurazione ma non al prosieguo del progetto per intero.

Sarebbe un’ opportunità , conclude Canestrari, di grande sussidio per le associazioni sportive, in particolar modo le più piccole e per i loro insegnanti che hanno sofferto le conseguenze del lockdown e che potranno così garantire la continuazione delle lezione per i propri atleti. Risulterebbe anche una grande possibilità per i tanti cittadini e turisti amanti del fitness di poter accedere alle attività in modo sicuro e usufruendo di spazi all’aperto comuni.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 17-09-2020 alle 17:37 sul giornale del 18 settembre 2020 - 267 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwlz