statistiche accessi

x

Federico Titta Rosati (Forza Italia): "Metto a disposizione la mia professionalità"

1' di lettura Senigallia 15/09/2020 - Sono Federico Titta Rosati. Milanese di nascita ma Scapezzanese di adozione, avvocato specializzato in diritto ambientale e venatorio, da anni consulente pro-bono degli allevatori terremotati dei Sibillini.

Metto a disposizione la mia professionalità, la mia esperienza ed il mio impegno per rendere più sicura la fruizione dell'intero territorio Senigalliese, avendo come obiettivo non solo il mare ed il centro storico ma anche campagna e frazioni di collina per puntare allo sviluppo di un turismo rurale che sia naturale e sostenibile. Sostengo come candidati alle Elezioni Regionali, come indipendenti nella lista di Forza Italia, Roberto Paradisi ed Elena Giommetti e come candidato Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 15-09-2020 alle 15:08 sul giornale del 16 settembre 2020 - 693 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bv6j





logoEV
logoEV
logoEV