Luigi Porfido: perchè votare Paolo Molinelli Sindaco e la Lista Civica "Noi Cittadini"

1' di lettura Senigallia 11/09/2020 - Il COVID-19 dimostra che bisogna cambiare le persone incaricate della politica. È inamissibile che anche in questo momento che l’Italia soffre ci siano politici che speculano su mascherine, camici e bonus COVID.

Fatti che confermano la continuità con il passato (corruzione, turbativa d’appalti, ecc.). Queste votazioni danno ai cittadini di Senigallia la possibilità di scegliere il Sindaco e i Consiglieri del territorio che vogliono FARE IL BENE COMUNE.

Per questa ragione ho aderito al programma di PAOLO MOLINELLI SINDACO sostenuto dalle Liste Civiche NOI CITTADINI e SENIGALLIA BENE COMUNE. L’esperienza e l’onestà di Paolo Molinelli sono la garanzia del cambiamento adeguato ai tempi e necessario anche alla nostra Senigallia.

Scopri tutti i candidati di Noi Cittadini






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 11-09-2020 alle 15:09 sul giornale del 12 settembre 2020 - 392 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, noi cittadini, candidati 2020, candidati 2020 noi cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvFD





logoEV