Concerto “Melos e Callido” alla Chiesa San Giovanni Battista di Montignano

1' di lettura Senigallia 11/09/2020 - Sabato 12 settembre alle ore 21.00 alla Chiesa San Giovanni Battista di Montignano avrà luogo l’ultimo appuntamento del Musica Nuova Festival XXIX edizione 2020 che sarà interamente dedicato ad Angela Donatella Gemelli, i cui genitori, per ricordare la loro figlia scomparsa, hanno istituito un premio speciale per il Concorso di Composizione A. Manoni.

Il concerto “Melos e Callido” sarà eseguito dal Duo formato dalla cantante soprano Rossella Marcantoni e dall’organista Fabiola Frontalini; si ascolteranno lavori musicali di Handel, Vivaldi, Padre Davide Da Bergamo, Morandi e tanti altri.

Oltre al concerto si terrà la finale, la premiazione del prestigioso Concorso di Composizione A. Manoni quest’anno dedicato all’organico suddetto, la Giuria sarà presieduta dal compositore M° Aurelio Samorì, dall’organista M° Simonetta Fraboni e dal compositore e direttore d’orchestra M° Roberta Silvestrini.

Si ringraziano per la collaborazione dei numerosi appuntamenti, oltre l’Amministrazione Comunale e il Sindaco, gli Assessori che hanno seguito gli eventi, la Parrocchia San Giovanni Battista l’Associazione Promotrice Montignanese, il Centro Sociale Adriatico di Marzocca (Carlo Bosi, Carlo Pandolfi, Niko Ramazzotti), la Biblioteca L. Orciari di Marzocca (Mauro MangialardI).

Il concerto è organizzato secondo le disposizioni governative e regionali per gli spettacoli, pertanto il pubblico dovrà indossare la mascherina, all’entrata si troverà il gel per sanificare le mani, i posti disponibili saranno contrassegnati nelle panche, le persone in piedi non saranno consentite, dunque i posti saranno limitati, si accettano le prenotazioni al numero 338-3886704.








Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2020 alle 12:26 sul giornale del 12 settembre 2020 - 283 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvHj





logoEV