Michele Manoni candidato con ‘Noi cittadini’: ascolto al Mondo della comunicazione multimediale, musica ed eventi

1' di lettura Senigallia 10/09/2020 - Sono Michele Manoni nato a Senigallia e ivi residente da 47 anni. Impegnato con serietà e professionalità nel mondo della comunicazione e dell’ intrattenimento sano e sicuro.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità ed aver frequentato la facoltà di sociologia di Urbino, ho trascorso una bella esperienza nel sociale come volontario presso l’Opera Pia Mastai Ferretti e presso la Caritas di Senigallia, svolgendo attività di servizio civile.Con la cooperativa ‘H Muta’, ho conosciuto il mondo della disabilità, un’esperienza costruttiva che mi ha realizzato sia in ambito professionale che in quello emotivo.

La forte passione per la musica e l’interesse per gli eventi, mi ha convinto a creare una libera professione nell’ ambito della comunicazione multimediale con capacità di interazione e creatività in team working.Per l’interesse della collettività, ho deciso di far parte della Lista Civica “Noi Cittadini”, per aiutare Paolo Molinelli candidato Sindaco, nel mondo dello spettacolo ed organizzazione di eventi. Serietà impegno e trasparenza, credo sia il giusto mix per proporre nuove idee alla città e dare il giusto ascolto a tutti i professionisti del settore ed ai lavoratori coinvolti.

Scopri tutti i candidati di Noi Cittadini






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 10-09-2020 alle 11:30 sul giornale del 11 settembre 2020 - 294 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, noi cittadini, candidati 2020, candidati 2020 noi cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvxP





logoEV