Simona Pirone candidata con Noi Cittadini: "Attenzione verso tutti i cittadini"

1' di lettura Senigallia 08/09/2020 - Mi chiamo Simona Pirone e sono nata a Napoli dove ho vissuto per quarant’anni. Dal 2011 mi sono trasferita a Senigallia per una migliore qualità della vita ed in particolar modo per mio figlio che, essendo un ragazzino “speciale”, ha più esigenze di tutti!

Gli studi sul turismo mi hanno portata a viaggiare molto, dunque a sviluppare la capacità che ho di impegnarmi in dialogo con le persone. Ho frequentato la facoltà di Scienze Politiche e da qui la passione per l’Amministrazione Comunale, che mi ha vista già candidata nel 2015 in una lista civica. Impegnata nel volontariato, che ritengo sia una risorsa vitale per ogni città, affinché si possa promuovere l’incontro tra persone raggiungendo ed aiutando soprattutto coloro che sono in difficoltà.

Da sempre interessata al mondo dei giovani e delle persone con bisogni speciali, mi sono conseguentemente prodigata nel mondo dell’associazionismo. Senigallia è ormai la mia città d’adozione da tanti anni e vorrei che fosse sempre più vivibile ed accessibile a tutti!

Ho avuto il piacere, tra le varie, di conoscere Paolo Molinelli, una persona capace e giusta, ispirata ad ottimi valori morali ed etici, per una trasparente politica del fare bene e insieme! Ho condiviso il suo programma ed ho deciso di sostenerlo nella sua candidatura a Sindaco. Primo Cittadino di una città che non sia solo bella dal punto di vista turistico, ma soprattutto una città che mostri attenzione nei confronti di tutti i Cittadini.

Scopri tutti i candidati di Noi Cittadini






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 08-09-2020 alle 09:54 sul giornale del 09 settembre 2020 - 332 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, noi cittadini, candidati 2020, candidati 2020 noi cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvhY





logoEV