Anastasia Ramazzotti con ‘Noi Cittadini’: cambiamento con Paolo Molinelli sindaco

1' di lettura Senigallia 07/09/2020 - Mi chiamo Anastasia Ramazzotti, vivo a Senigallia ed insegno lingua e letteratura inglese in un noto liceo cittadino.

Germanista di formazione, ho insegnato lingua e letteratura italiana in scuole di lingua tedesca, in Alto Adige. Da quella esperienza ho imparato ad apprezzare l’efficienza della burocrazia e del rispetto delle regole.

Ho trovato nella Lista Civica ‘Noi Cittadini’ e nella candidatura a Sindaco di Senigallia di Paolo Molinelli i valori in cui mi riconosco da sempre e penso di potere portare il mio contributo a quel cambiamento di cui Senigallia ha tanto bisogno. La fra celebre che preferisco è tratta dall’Enrico VI di Shakespeare: “La gloria è simile ad un cerchio nell’acqua, che va sempre più allargandosi si quando, per il suo stesso ingrandirsi, si risolve nel nulla”.

Scopri tutti i candidati di Noi Cittadini






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 07-09-2020 alle 12:06 sul giornale del 08 settembre 2020 - 558 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, noi cittadini, candidati 2020, candidati 2020 noi cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvbx





logoEV