statistiche accessi

x

Luca Santarelli (Viva Senigallia): "Un Albo Regionale per gli OSS è un percorso più che necessario"

1' di lettura Senigallia 04/09/2020 - Continua la campagna di ascolto di Luca Santarelli candidato nella provincia di Ancona con la lista Rinasci Marche – Mangialardi Presidente alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020.

L’altro ieri si è tenuto un partecipato dibattito presso il locale di Ancona Sepofa. Fra i temi trattati un focus specifico è stato fatto sulla sanità e, nello specifico, sulla figura sempre più centrale degli Operatori Socio Sanitari.

“Ritengo più che percorribile l’istituzione di un Albo Regionale per gli OSS – ha dichiarato Santarelli durante l’incontro – in quanto questa figura è divenuta centrale nella gestione di tutta una serie di fragilità legate a molteplici patologie e alla longevità dei pazienti”. Gli incontri pubblici continuano e il prossimo appuntamento è fissato per martedì 8 settembre dalle ore 20 a Senigallia in via Rieti 56 presso l’Hotel Giulietta.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-09-2020 alle 16:44 sul giornale del 05 settembre 2020 - 586 letture

In questo articolo si parla di politica, Luca Santarelli, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bu1P





logoEV
logoEV
logoEV