statistiche accessi

Emanuela Sbriscia Fioretti (Dipende da Noi) per costruire un ponte tra i cittadini e le istituzioni

1' di lettura Senigallia 02/09/2020 - Il Movimento Dipende da noi, che si presenta alle prossime elezioni regionali con Roberto Mancini come candidato presidente, si propone di promuovere un sistema di democrazia partecipata e di costruire un ponte tra i cittadini e le istituzioni.

Tra i candidati al consiglio regionale per la provincia di Ancona, Dipende da noi - Roberto Mancini Presidente presenta Emanuela Sbriscia Fioretti, medico dal 2006, lavora al pronto soccorso di Senigallia, dov'è impegnata in particolare per l'adozione di procedure e protocolli e per la formazione del personale.

Dal 1998 al 2004 ha vissuto insieme alla famiglia nella periferia di N’Djamena (Ciad, Africa centrale), in stretto contatto e collaborazione con la popolazione locale; in questo periodo ha diretto un ambulatorio per persone HIV positive e malati di AIDS.

Dal 2017 fa parte del direttivo della Scuola di Pace Vincenzo Buccelletti di Senigallia ed è presidente dell'ambulatorio solidale, dedicato al suo compagno di vita, Paolo Simone, prematuramente scomparso.

Vive con i quattro figli a Senigallia in una fraternità di famiglie, dove negli anni sono state ospitate alcune famiglie di immigrati.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 02-09-2020 alle 22:51 sul giornale del 03 settembre 2020 - 363 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, dipende da noi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buQb





logoEV
logoEV
logoEV