statistiche accessi

x

Diletta Cicconi (Forza Italia): "Investire nei giovani per un nuovo e migliore futuro."

Diletta Cicconi 1' di lettura Senigallia 28/08/2020 - Mi chiamo Diletta Cicconi, ho 30 anni, residente da sempre a Senigallia, dopo essermi laureata in Giurisprudenza, mi sono iscritta all’Ordine degli avvocati di Ancona nel Gennaio 2020. Esercito la professione forense nello Studio Legale di famiglia operando principalmente nel settore civile.

Ho deciso di candidarmi come Consigliere Comunale del Comune di Senigallia principalmente per sostenere un piano politico e unc andidato sindaco come Massimo Olivetti, persona che stimo sia sotto l’aspetto professionale che umano, impegnato in un programma politico volto a mettere al centro dell’azione l’interesse di tutti i cittadini oltre alla valorizzazione della città e del territorio.

Il mio impegno politico nasce dalla volontà di investire in un progetto che pone al centro del proprio interesse il benessere della collettività senigalliese sotto tutti i punti di vista con priorità assoluta alla tutela della legalità, della sicurezza e salute di ogni cittadino nonché della sostenibilità.

È fondamentale per me, come fulcro di un’attività amministrativa futura, il reale impegno tra politica e giovani, trovare e dare spazio alle nuove idee, investire nei giovani per un nuovo e migliore futuro.

Guardo quindi alla mia candidatura come un’opportunità per essere portavoce delle istanze che provengono dal mondo dei giovani e delle donne, molto spesso inascoltate.

Diletta Cicconi
Candidata al Consiglio Comunale di Senigallia
Forza Italia per Olivetti Sindaco






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 28-08-2020 alle 08:11 sul giornale del 29 agosto 2020 - 975 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bups





logoEV
logoEV
logoEV