statistiche accessi

x

"Costruire un futuro per tutti è possibile? ", l'associazione Amici Disabili si rivolge ai candidati sindaco

Disabile 1' di lettura Senigallia 28/08/2020 - "Amici disabili" è un'associazione che raccoglie le famiglie di persone con disabilità presenti a Senigallia e nel suo hinterland, nata 2 anni fa e cresciuta con il contributo dell'Unione Nazionale Consumatori.

L'Associazione si è posta come interlocutrice delle Istituzioni Pubbliche ed in particolare del Comune per far emergere le esigenze e le difficoltà che la burocrazia ed alcune scelte politiche frappongono alle nostre famiglie ed ai nostri ragazzi, se non bastassero già le problematiche che già dobbiamo affrontare quotidianamente.

Con tanto impegno e profusione di energie abbiamo ottenuto importanti risultati, su tutti la revisione del Regolamento che disciplina la compartecipazione delle nostre famiglie alla spesa sociale per i nostri ragazzi.

Ora Senigallia si avvicina ad un importante appuntamento elettorale a livello comunale e regionale, per cui abbiamo redatto un manifesto per la disabilità "Costruire un futuro per tutti è possibile? ", chiedendo a tutti candidati di leggerlo attentamente e dichiarare pubblicamente se intendono aderirvi, evitando le false promesse che una certa politica ama fare.

Pertanto se si vuole aderire al nostro manifesto, lo si faccia in maniera convinta e poi una volta eletti lo si metta realmente in pratica ricordando che non è bello prendere in giro le persone con disabilità e le loro famiglie!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2020 alle 12:49 sul giornale del 29 agosto 2020 - 799 letture

In questo articolo si parla di attualità, disabile, associazione Amici Disabili, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buqR





logoEV
logoEV
logoEV