Al Giogo di Monterado la finale regionale di Miss Reginetta d'Italia

1' di lettura Senigallia 15/08/2020 - Una grande serata quella di giovedì 13 agosto dove nella suggestiva cornice del natural resort del Giogo di Monterado 11 bellissime ragazze provenienti da tutte le Marche si sono avvicendate sulla passerella a bordo piscina per contendersi la fascia regionale del Concorso nazionale Miss Reginetta d'Italia.

La serata, condotta magistralmente da Luigi Brecciaroli, è stata anche l’occasione per poter assistere allo Wedding Show curato dall’agenzia Top Model Agency di Senigallia di Maurizio Gnesi con gli splendidi abiti della Bussola di Marco Giovenali a Marzocca di Senigallia .

Inoltre abbiamo potuto ammirare anche la sfilata dei meravigliosi abiti di Gianpaolo Esse Couture .

Le miss che accederanno alla finale nazionale di Chianciano Terme dal 31 agosto al 5 settembre sono:Valentina Lise terza classificata , Aurora Pasquali seconda classifica e Giada Imperio prima classificata .

La Tenuta Il Giogo , incantevole location con piscina ed ampio parco, ha anche festeggiato i 30 anni di attività e ricordiamo che è specializzata in banchetti e cerimonie .

Le acconciature e il trucco delle ragazze sono state dello staff di Lucia Cercolani Parrucchieri ed Estetica di Senigallia, si ringrazia ,Ducanero calzature uomo e donna direttamente dalla fabbrica al negozio via marchetti 86 a Senigallia , gli occhiali della seconda sfilata sono di Ottica del Corso Corso 2 Giugno 60 media partner Radio Arancia Network , Arancia Television , Radio Velluto Senigallia e Radio Veronica .

Ph. Credit: Andrea Ferreri








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-08-2020 alle 13:20 sul giornale del 17 agosto 2020 - 1701 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btqH





logoEV
logoEV