Sucesso di pubblico la quarta edizione della Fiera del Disco

giacomo cicconi massi 1' di lettura Senigallia 11/08/2020 - Si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico la quarta edizione della Fiera del Disco di Senigallia.

La rassegna organizzata da “ZaMusica”, in collaborazione con Confartigianato Imprese Ancona Pesaro-Urbino e con il patrocinio del Comune di Senigallia, ha riempito di visitatori la consueta passeggiata dei Portici Ercolani. Oltre trenta gli espositori provenienti da tutta Italia con proposte interessanti che hanno incuriosito gli appassionati e i collezionisti del vinile, cd, dvd, memorabilia, gadget, t-shirt e quest’anno anche dei fumetti.

“Siamo starti davvero molto soddisfatti – commenta Giacomo Cicconi Massi Responsabile territoriale di Confartigianato Senigallia –, abbiamo contribuito nel nostro piccolo ad incentivare e a vivacizzare l’economia della nostra città in un momento particolarmente difficile. C’è bisogno di accogliere turisti e vacanzieri con proposte interessanti e la Fiera del Disco è certamente una di queste”. Appuntamento al prossimo anno con la quinta edizione che si preannuncia ricca di sorprese e su cui l’organizzazione sta già lavorando.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2020 alle 20:02 sul giornale del 12 agosto 2020 - 325 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btaS





logoEV