AnconAmbiente, le variazioni del servizio nel periodo di Ferragosto

1' di lettura Senigallia 11/08/2020 - Durante la settimana di Ferragosto ci saranno alcune piccole variazioni nei servizi erogati da AnconAmbiente.

CentrAmbiente

Solamente nella giornata del 15 agosto 2020 tutti i CentrAmbiente di Ancona (Via del Commercio 27 e Via Sanzio Blasi - Posatora) rimarranno chiusi. Sempre nella stessa data rimarranno chiusi i CentrAmbiente di Fabriano, Sassoferrato, Serra De Conti e Cerreto d’Esi.

Sportello al Pubblico

Dalla giornata del 10 sino al 21 agosto 2020 lo “Sportello al Pubblico” di Via del Commercio 27 ad Ancona rimarrà aperto, ma non potrà esercitare il servizio di vendita al dettaglio (ad esempio la vendita dei Big Bag), ma solamente la consegna dei materiali gratuiti (ad esempio i sacchetti / shopper per la frazione organica) i quali potranno essere ritirati tranquillamente in questo periodo.

Raccolta rifiuti e spazzamento

Su tutti i comuni gestiti dall’azienda, nella giornata del 15 agosto 2020 il Servizio di Raccolta Rifiuti e Spazzamento sarà effettuato nella modalità prevista per le giornate festive con annesse tutte le attività di mantenimento del decoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2020 alle 16:09 sul giornale del 12 agosto 2020 - 321 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs0q





logoEV
logoEV