Volpini apre la sede elettorale: uno spazio aperto alla città

1' di lettura Senigallia 09/08/2020 - Non ci sarà un’inaugurazione ufficiale perché le attenzioni sul distanziamento e sulla sicurezza in genere non devono mai venire meno, ma da lunedì 10 agosto la sede elettorale del candidato sindaco Fabrizio Volpini – in via Cavour 22 – sarà aperta tutti i pomeriggi da lunedì a sabato dalle 18 alle 19 e 30 e ogni giovedì mattina dalle 9 alle 11 e 30.

Con l’apertura della sede, la campagna elettorale entra nel vivo e allo stesso tempo cresce l’impegno di tutta la coalizione che appoggia Volpini in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. La sede elettorale di via Cavour 22 non sarà solo un luogo fisico in cui incontrarsi, ma uno spazio di confronto e di dialogo sui temi della città. Un Sindaco, infatti, è prima di tutto una persona che ascolta: guarda, partecipa, si interessa, sente le voci, le opinioni e gli umori della città. La sede elettorale di Fabrizio Volpini è tutto questo, un luogo della città e per la città in cui chiunque è il benvenuto.


da Fabrizio Volpini
candidato sindaco





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-08-2020 alle 10:39 sul giornale del 10 agosto 2020 - 643 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsVW