Basket: Marco Giacomini resta alla Pallacanestro Senigallia

1' di lettura Senigallia 07/08/2020 - Il play della Pallacanestro Senigallia sarà... ancora Marco Giacomini. Fumata bianca al PalaPanzini: la società del presidente Moroni comunica di aver rinnovato il contratto al pesarese classe '94, pedina vitale dello scacchiere biancorosso. Per l'iconico numero "7", che unisce alla qualità doti di grinta e generosità, quello che verrà sarà il quarto anno nella città della Rotonda a mare.

"Sono senza dubbio entusiasta di poter continuare a giocare a Senigallia. Anche in questo momento molto difficile, la Goldengas si è dimostrata una società solida, con tanta voglia di riscatto, anche per come è terminata la scorsa stagione.

Sono contento di riabbracciare i vecchi compagni e allo stesso modo di conoscere i volti nuovi, sperando di tornare quanto prima a regalare grandi gioie ed emozioni al nostro pubblico, che ci ha sempre sostenuto e supportato".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 09:29 sul giornale del 08 agosto 2020 - 232 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsMC