Montemarciano: tentato furto al bancomat, i ladri scappano a mani vuote

1' di lettura 06/08/2020 - L'allarme fatto scatto nel tentativo di scassinare il bancomat della Ubi Banca di via Marconi ha messo in fuga i malviventi che sono scappati a mani vuote.

Colpo fallito all'alba di giovedì a Montemarciano. In tre, secondo quanto riferito da alcuno testimoni, hanno tentato di rubare il denaro contenuto all'interno dello sportello bancomat. Intorno alle 4.50 i malviventi, utilizzato un arnese da scasso, hanno cercato di forzare la bocchetta che eroga le banconote.

Subito però è scattato l'allarme. A quel punto i malviventi hanno pensato bene di scappare. I residenti, svegliatisi, hanno riferito di aver visto tre uomini scappare a bordo di un'auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Senigallia che hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza dell’istituto di credito, per visionare e analizzare i filmati alla ricerca di elementi utili a ricostruire l’identikit dei ladri.








Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2020 alle 11:54 sul giornale del 07 agosto 2020 - 1935 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsEV





logoEV