Civitanova: Salvini "benedice" Gabellieri: da Macerata il via libera alla candidatura dell'ex assessore

1' di lettura Senigallia 06/08/2020 - Col battesimo di Matteo Salvini, anche la corsa di Maika Gabellieri verso le elezioni regionali parte ufficialmente. La visita del leader leghista a Macerata è servita infatti anche per rendere noti i nomi di tutti i candidati del Carroccio alla prossima tornata elettorale e tra i sei nomi che correranno nel Maceratese ci sarà anche l’ex assessore civitanovese alla cultura.

Non certo una sorpresa, il suo nome era da tempo inserito tra i papabili e quindi Gabellieri si ritroverà a sgomitare, seppur all’interno della stessa coalizione, con i suoi ormai ex colleghi di giunta Ciarapica e Borroni. Il sestetto maceratese della Lega sarà completato dal consigliere regionale uscente sanseverinate Luigi Zura, la giornalista portorecanatese Emanuela Addario, il sindaco di Castelraimondo Renzo Marinelli, l’ex sindaco di Macerata Anna Menghi e il vice sindaco di Cingoli Filippo Saltamartini

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2020 alle 21:36 sul giornale del 07 agosto 2020 - 154 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsL8





logoEV