Prende forma il percorso di Noi#Senigalliattiva

1' di lettura Senigallia 04/08/2020 - Più prende forma la lista civica NOI#SENIGALLIATTIVA, più mi ritrovo nel percorso programmatico che candidati e sostenitori stanno mettendo a punto per il quinquennio 2020-2025.

Persone che hanno ampiamente dimostrato il loro valore nella vita quotidiana e professionale, le quali in maniera disinteressata mettono a disposizione le proprie “skills” per la concreta Amministrazione della città in cui vivono e lavorano. La condivisione sui progetti è totale e la mia indicazione di voto sarà per questa lista che ha ben chiari , senza titubanza alcuna – i temi dello sviluppo reale della Sanità locale ospedaliera e territoriale, del sostegno tangibile e confronto continuo con le attività che creano occupazione, del supporto logistico ed economico al grande mondo del Volontariato e della Protezione Civile, della valorizzazione delle potenzialità ricettive di spazi quali il Porto, l’area ex Sacelit, le Colonie Ex Marina Savoia e dell’area ex Hotel Marche e Iat: una serie di “ex” che devono diventare “pro” Senigallia. Le donne e uomini della lista hanno idee concrete perché vengono da quei settori , rispetto ai quali non occorrono sterili slogan o bagarre da campagna elettorale , bensì progetti e capacità per tradurli in atto concreto per i cittadini. Questa lista mi entusiasma e sono certo che potrà dare una “scossa positiva” a tutto il panorama politico.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-08-2020 alle 18:51 sul giornale del 05 agosto 2020 - 936 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsuu





logoEV