Motori d'epoca: La commissione giovane "ASI" nel territorio marchigiano

1' di lettura Senigallia 04/08/2020 - E' Francesco Becci, architetto di Senigallia, il nuovo consulente della Commissione Giovani dell'ASI (Automotoclub Storico Italiano, con sede a Torino).

Il presidente della commissione, Costanzo Truini, in vista della ristrutturazione organizzativa, ha scelto di proporre il giovane senigalliese come rappresentante territoriale delle Marche centrali. La commissione, facendo leva su giovani affezionati al proprio territorio e attivi nell'organizzazione di eventi e manifestazioni attinenti (non solo) alla cultura delle auto e moto, vanta di un team di ragazzi e ragazze impegnate su tutta la Penisola.

La rete così creata permette di dialogare e creare unità nell'intero territorio nazionale, per valorizzare le disparate identità culturali del Paese come elementi imprescindibili di unità e coesione sociale. Nella foto: Alberto Scuro (presidente ASI) e Francesco Becci, a Palazzetto Baviera (Senigallia) il giorno 16/01/2020 durante il congresso dei Club federati ASI delle Marche, organizzato quest'anno dal Club Motori d'Epoca di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2020 alle 18:03 sul giornale del 05 agosto 2020 - 419 letture

In questo articolo si parla di attualità, Club Motori d'Epoca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsul





logoEV
logoEV