È Giovanni Margiotta il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Senigallia

giovani democratici 1' di lettura Senigallia 04/08/2020 - E' Giovanni Margiotta il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Senigallia, la decisione è stata presa durante il congresso cittadino nella serata di mercoledì 29 luglio.

I congressi erano stati sospesi per diversi mesi a causa dall'emergenza Covid19, ma ora riprendono in tutta Italia per rinnovare le Segreterie comunali, provinciali, regionali e nazionali. A Senigallia, al segretario uscente Damiano Priante succede con voto unanime Giovanni Margiotta.

A Damiano vanno i ringraziamenti dell'intera organizzazione giovanile per il lavoro svolto in momenti tutt'altro che facili e a Giovanni un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta. I Giovani Democratici di Senigallia sono il circolo dei Giovani Democratici più longevo della regione e questo sta a sottolineare come sia una realtà che funziona e che dopo 11 anni di attività riesce a coinvolgere nuove leve. Questa è la dimostrazione di come i giovani, ed in particolare i giovani di Senigallia, hanno voglia di mettersi in gioco, di fare politica, al contrario di quanto spesso si dice.

Per questo rivolgiamo un invito a tutti coloro che abbiano a cuore l'impegno attivo in politica a mettersi in contatto con noi perchè la partecipazione e il dialogo sono i primi mezzi per disegnare al meglio il futuro della nostra città e non solo. Ringraziamo ancora tutti gli iscritti, i Segretari che fino ad ora hanno guidato la giovanile e rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro al nuovo Segretario Giovanni Margiotta e a tutta la sua squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2020 alle 11:38 sul giornale del 05 agosto 2020 - 868 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsqX





logoEV
logoEV