Uniti per Senigallia: gli elettori incontrano il candidato sindaco del centrosinistra Volpini

1' di lettura Senigallia 03/08/2020 - I candidati della lista Uniti per Senigallia hanno incontrato il candidato Sindaco Fabrizio Volpini. Una serata informale durante la quale Volpini si è messo a disposizione rispondendo a numerose domande.

Spirito di squadra e zero personalismi, è questa la ricetta della lista civica Uniti per Senigallia, un vero e proprio circolo culturale, un laboratorio politico e contenitore di idee aldilà dell'appuntamento elettorale. Il minimo comune denominatore è il riformismo, con il marchio di fabbrica "laici, riformisti, europeisti". Una scatola di idee e uno spazio dove promuovere cultura in via Marchetti 47, dove la lista ha sede. In questi giorni il gruppo è al lavoro per gli adempimenti burocratici in vista dell'appuntamento elettorale e nella calendarizzazione annuale degli eventi. Politiche Giovanili, Ambiente, Europa e molti altri temi in calendario, forti delle esperienze dei componenti della lista ognuno impegnato in settori specifici.

Ambiente raccontato da chi lo studia, Europa narrata da chi frequenta la scuola politica europea e da chi da anni lotta per questa grande opportunità. Tante le risorse in questo gruppo composto da tanti giovani ma anche da persone di esperienza che potranno mettere il loro bagaglio a disposizione di tutti. L'incontro è stato utile anche per sottolineare la stima che il gruppo nutre per Fabrizio Volpini, un uomo del territorio e dotato di grande visione. Metteremo tutto il fiato e tutte le nostre forze in questa tornata elettorale per Fabrizio Sindaco!








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 03-08-2020 alle 20:17 sul giornale del 04 agosto 2020 - 928 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, Uniti per Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsoT