Paradisi: "La candidatura di Olivetti unisce il centrodestra. Io candidato alle regionali? Sto valutando"

roberto paradisi 1' di lettura Senigallia 03/08/2020 - La candidatura di Massimo Olivetti mette d'accordo tutto il centrodestra e anche l'Unione Civica che aveva puntato sulla candidatura a sindaco di Paolo Molinelli.

"Ringraziamo Molinelli per la serietà e il rigore morale dimostrata in queste settimane e per il grande senso di responsabilità mostrato anche ora -commenta Roberto Paradisi dell'Unione Civica, ora confluita in “Forza Italia – Civiche per Senigallia”- avevamo sempre sostenuto che per noi il nome di Riccardo Pizzi non era spendibile come candidato sindaco mentre Massimo Olivetti era il candidato già indicato mesi fa dalla componente civica all'interno del tavolo del confronto politico instaurato con il centrodestra per cui siamo assolutamente d'accordo. Se, come sembra, Olivetti è il nome che ricompatta la coalizione di centrodestra per il bene della città direi che è il candidato sindaco giusto”.

A Paradisi è stata chiesta anche la disponibilità alla candidatura alle regionali nella lista “Forza Italia – Civiche per le Marche”, candidatura che l'avvocato senigalliese “sta valutando”.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2020 alle 17:20 sul giornale del 04 agosto 2020 - 938 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsnM





logoEV
logoEV