Barbara Felici è la campionessa italiana bikini over 40 e over 45 A.I.N.B.B.

1' di lettura 01/08/2020 - Per il secondo anno consecutivo, la bellissima senigalliese, si aggiudica il primo posto nell'ambita gara di Natural Body Building svoltasi il 25 luglio a Perugia.

Passione, determinazione, costanza, sacrificio e una sana alimentazione. È il segreto della cosiddetta “mens sana in corpore sano”, la ricetta della felicità per chi vive di sport, di fitness e di benessere fisico. La ricetta vincente che ha fatto di Barbara Felici , l'atleta senigalliese, ex danzatrice e insegnante di danza, la campionessa di questa categoria per ben due anni consecutivi.

Barbara, che è affiancata in questo percorso agonistico dal personal trainer Mattia Curzi, svolge la sua preparazione in sala pesi che integra con un lavoro aerobico autogestito e lezioni di Training for Flexibility.

Training for Flexibility è un metodo di allenamento volto a migliorare la flessibilità e l'equilibrio fisico creato da Barbara che nel suo centro "Training for Flexibility Centre" di via Marchetti, 45 svolge i propri allenamenti e segue donne e ragazze di ogni età che vogliono tenersi in forma con lezioni individuali e di gruppo.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-08-2020 alle 13:10 sul giornale del 03 agosto 2020 - 8990 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bseA





logoEV