Co’ magnam stasera? “L’inganno” con lo chef Vittorio Serritelli

2' di lettura Senigallia 31/07/2020 - Finalmente tornano gli ospiti nella cucina di “Co’ magnam stasera?” e che ospiti. Dopo un lungo periodo di inattività (causa Covid) e di ricette presentate solo dal duo Manoni-Celidoni, la presenza del cosmo chef Vittorio Serritelli (chef e insegnante presso l’Istituto alberghiero “Panzini” di Senigallia) ci fa capire che i ritmi in quella cucina senigalliese ormai famosa stanno tornando alla normalità.

“E’ con grande piacere - racconta Andrea Celidoni – che accogliamo Vittorio, una pietra miliare della cucina a Senigallia e non solo. Stavolta ha voluto presentarci “L’inganno”: è d’obbligo vedere il video nel nostro canale Youtube per capire di cosa si parla! Non posso svelare niente”. “E’ un’idea – ribatte Vittorio Serritelli - che mi è venuta parlando al telefono con mio figlio Rodolfo che vive e lavora come chef (buon sangue non mente!) a Macao. E’ un vero e proprio inganno per gli occhi e per il palato. Tornare nella cucina di Francesca e Andrea è sempre divertente: avevo presentato le “Reginette al pesto di fave fresche” a maggio dell’anno scorso e questa ricetta è stata inserita nel loro libro. Un onore… per loro!”.

E Francesca Manoni conclude “Sappiamo del rapporto di amicizia che intercorre tra lo chef Serritelli e lo chef Massimo Bomprezzi quindi per par condicio al più presto avremo ospite Massimo Bomprezzi che ci presenterà… non posso dirlo! Li aspettiamo, quanto prima, tutti e due nella pubblica arena del ristorante La Tartana di Senigallia per una sfida incrociata”. Grandi misteri questa volta nella cucina di “Co’ magnam staera?”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2020 alle 09:22 sul giornale del 01 agosto 2020 - 813 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/br8H

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV
logoEV