contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
pubbliredazionale

Migliore visione e comfort in ufficio

3' di lettura
576

di Redazione


Hai più di quarant’anni e passi molto tempo al computer? Sapevi che esistono delle lenti di ultima generazione dedicate a te per avere una visione più rilassata? Se vuoi concentrarti sul tuo lavoro al computer, utilizzare smartphone o tablet devi avere una buona visione per le distanze vicine e medie, delle lenti antifatica da ufficio possono essere la soluzione per te.

Molte persone per lavorare al computer in ufficio portano occhiali da lettura o lenti progressive, ma l’utilizzo di questi ausili visivi tuttavia, potrebbe indurre ad assumere delle posizioni non naturali e una visione non performante, di seguito alcuni esempi di postura scorretta causata da una soluzione ottica inadeguata.

Occhiali da lettura al computer

Gli occhiali da lettura sono l'ideale per il lavoro a distanze molto ravvicinate ma per avere una buona visione del testo e delle immagini su uno schermo del pc risulta automatico avvicinarsi allo schermo. In questo modo si assume però una posizione errata che causa la tensione di muscoli del collo e della schiena.

Lenti progressive al computer

Le lenti progressive consentono di vedere bene a tutte le distanze. La parte inferiore delle lenti progressive consente di vedere gli oggetti vicini. Quando si lavora davanti a uno schermo, si guarda attraverso la parte inferiore della lente. In questo modo, si è obbligati a sollevare il capo per vedere chiaramente. Questa postura, se mantenuta per lunghi periodi di tempo, sforza in modo eccessivo i muscoli del collo e delle spalle creando tensione.

Le lenti specifiche per il lavoro al computer

Le lenti specifiche per il lavoro al computer vengono create in base alle tue necessità per consentire una postura corretta e una visione ottimale. Queste lenti offrono un ampio campo visivo: dalle distanze ravvicinate a quelle medie. In questo modo è possibile vedere e lavorare al meglio alle distanze alle quali solitamente si lavora. Il capo e il collo rimangono in una posizione naturale tutto il giorno migliorando la nostra postura la nostra visione e il nostro benessere

Prenota da OTTICA CASAGRANDE LORELLA il tuo controllo visivo gratuito che comprende: valutazione dell’efficienza visiva, topografia corneale e test lacrimali per fissare un appuntamento. Chiamaci allo 07163314 o al 3459723535 per fissare un appuntamento.

Campagna 2° e 3°occhiale

Se acquisti due lenti da vista avrai la possibilità di avere altre due lenti pagandone soltanto una.

Promo bambino

Hai un bambino che porta gli occhiali e ogni anno cambia la sua gradazione? Con l’acquisto di una coppia di lenti ne avrai una seconda coppia in omaggio o la possibilità, entro 15 mesi, di sostituire le lenti, anche cambiando gradazione, pagandone soltanto una.

Promo familiari / amici

Sei l’unico in famiglia a portare gli occhiali? Acquistando una coppia di lenti antiriflesso riceverai un buono di 50 o 100 euro da poter regalare a un tuo amico o familiare per l’acquisto di lenti da vista.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-07-2020 alle 00:01 sul giornale del 31 luglio 2020 - 576 letture