Jury Chechi torna a Senigallia: allenamenti di Calisthenic in spiaggia

2' di lettura Senigallia 30/07/2020 - Saranno 15 gli atleti impegnati nella "Jury Chechi Calisthenic  - Senigallia 2020", una serie di allenamenti organizzati dalla JCA, Jury Chechi Academy, che si svolgeranno dal 30 luglio al 2 agosto presso i Bagni 41 Baia del Porto a Senigallia.

Un'iniziativa promossa da Discovery Marche, la rete costituita tra 5 player del settore turistico della provincia di Ancona al fine di incrementare la presenza turistica nelle Marche.

"Un progetto, quello del turismo sportivo nato nel 2015 - ha spiegato Daniele Crognaletti di Discovery Marche - impreziosito quest'anno dalla presenza di Jury Chechi, che nonostante il periodo e le restrizioni legate alle nuove normative, ha scelto di essere presente".

"Grazie per essere qui - ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi rivolgendosi al ginnasta - per la città é un motivo di orgoglio e un segnale importante per la ripartenza."

“Accogliamo Jury Chechi sempre con grande piacere sul nostro territorio, a maggior ragione in un anno come questo: è una bella vetrina per la città, che ci consente di dare impulso al turismo senza grandi eventi né assembramenti, ma rimanendo protagonisti” questo il saluto di Nicola Chicco di Terrazza Marconi.

E proprio del desiderio di lanciare un segnale di ripartenza parla anche il campione. "Era importante esserci e sono contento di questo invito. Proprio nelle criticità si nascondono le opportunità - ha speigato Jury Chechi - sono contento di essere in questa regione, dove arriveranno 15 famiglie che trascorreranno qui alcuni giorni di vacanza dopo gli allenamenti. Sono sicuro che dopo che arriveranno qui si innamoreranno di questo territorio."

Il Calisthenics è una forma di ginnastica per tutti, che si pratica anche utilizzando attrezzi e che prende il nome da due termini greci che stanno ad indicare forza ed eleganza.








Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2020 alle 19:04 sul giornale del 31 luglio 2020 - 990 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/br4K





logoEV
logoEV