Sport: la Pallacanestro Senigallia si iscrive al campionato di serie B 2020/2021

pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 29/07/2020 - E' ufficiale: la Pallacanestro Senigallia sarà ai nastri di partenza dell'annata 2020/21 della Serie B nazionale, campionato di cui è protagonista dal 2002, mantenendo così aperto il record di 19 partecipazioni consecutive.

C'è soddisfazione ma anche consapevolezza dell'obiettivo raggiunto in casa biancorossa, che tra mille difficoltà ha conservato un patrimonio sportivo e sociale cittadino, evitando così la cessione del titolo sportivo di partecipazione alla prossima stagione. Si ripartirà con un roster ringiovanito e i primi contatti in tal senso sono già stati avviati.

Il piano di rilancio, in questo momento complicato, parte dalla valorizzazione del settore giovanile, che viene messo al centro del nuovo progetto tecnico con dedizione e organizzazione. L'intento della società è quello di creare un gruppo di ragazzi motivandolo non solo dal punto agonistico, ma anche educativo e sociale, per affrontare insieme un percorso di crescita vincente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2020 alle 18:03 sul giornale del 30 luglio 2020 - 350 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brZ5





logoEV
logoEV
logoEV