contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Battistoni: "Bene la nascita a Senigallia del nuovo gruppo consiliare di Forza Italia"

1' di lettura
479

da On. Francesco Battistoni
Forza Italia


bandiera forza italia
Comunichiamo ufficialmente l'avvenuta costituzione del gruppo "Forza Italia - civici per Senigallia" formalizzata oggi in consiglio comunale a Senigallia. Il gruppo è costituito da Luigi Rebecchini, Alan Canestrari e Roberto Paradisi; quest'ultimo già candidato sindaco del centrodestra unito alle ultime comunali del 2015.

Siamo orgogliosi di questo risultato politico che riteniamo di notevole importanza, anche in ottica delle prossime elezioni amministrative. Il progetto di Forza Italia prosegue spedito, l'apertura ai movimenti civici sta avvenendo con grande impegno e serietà. Meritocrazia, trasparenza e buon governo sono le parole chiavi, i valori di riferimento di questa fase politica regionale che con tanta dedizione stiamo affrontando.

Senigallia è una delle città più importanti dell'intera Regione, sta uscendo da anni difficili e noi dobbiamo essere pronti per offrire un'alternativa credibile ai cittadini. La città è contendibile, dipende da noi. Ai membri del nuovo gruppo consiliare auguriamo buon lavoro, certi che porteranno nella loro azione amministrativa quei principi moderati, liberali e cristiani che fanno parte del patrimonio valoriale di Forza Italia.



bandiera forza italia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2020 alle 18:17 sul giornale del 30 luglio 2020 - 479 letture