contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

“Zavatti: il ponte che unisce”, presentazione del libro su Senigallia all’epoca del Sindaco Alberto Zavatti

1' di lettura
606

da Organizzatori


Il 4 agosto in occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza della liberazione di Senigallia, verrà presentato il libro che ricostruisce la storia politico-amministrativa cittadina durante gli anni da Sindaco di Alberto Zavatti.

L’opera, edita da Ventura edizioni, nasce dalla rielaborazione della tesi di Laurea dell’autore, Francesco Molinelli. Ha avuto l’apprezzamento dell’Associazione Gli amici dell’Unità solidale che ha ritenuto di proporla alla Città a 50 anni dalla scomparsa dello storico Sindaco di Senigallia.

La presentazione avverrà martedì 4 agosto a partire dalle ore 18:30 presso i Giardini Scuola Pascoli. Chi volesse partecipare può prenotare il posto a sedere presso la biglietteria del teatro la Fenice (da giovedì a sabato dalle 17 alle 20, il sabato anche la mattina dalle 10:30 alle 12:30), andare su sito vivaticket.com o presentarsi direttamente all’evento per registrarsi sul posto.

L’evento sarà aperto dai saluti del Sindaco Mangialardi e interverranno oltre all’autore, il membro del Consiglio direttivo dell’Associazione Euclide Sartini e Giorgio Godi, docente di storia e filosofia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2020 alle 12:03 sul giornale del 28 luglio 2020 - 606 letture