contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Trecastelli: al Villino Romualdo lo spettacolo "Ti Racconto Majakovskij"

1' di lettura
375

Da Ufficio Turistico Trecastelli


Giovedì 30 luglio 2020, alle ore 21.15, nel Giardino del Villino Romualdo e del Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli si terrà lo spettacolo "Ti Racconto Majakovsij" – Tra Musica e Poesia – Recital in omaggio a un grande poeta, drammaturgo e artista.

Le voci recitanti saranno di Mauro Pierfederici e Alessio Messersì, mentre le musiche, composte da Roberta Silvestrini, verranno eseguite da Giacomo Sebastianelli.

Un evento ricco di suggestioni poetiche, in cui suoni e musica si intrecceranno con pensieri e parole, dando vita a una singolare interpretazione, che regalerà il fascino di un personaggio complesso e sfaccettato come Vladímir Vladímirovič Majakóvskij. I pensieri del grande poeta russo e i tratti salienti della sua esistenza prenderanno vita grazie agli attori Mauro Pierfederici e Alessio Messersì. Il suono delle parole si immergerà nel tappeto ritmico ricreato dai molteplici strumenti a percussione abilmente suonati dal Maestro Giacomo Sebastianelli, che eseguirà musiche appositamente composte dal Maestro Roberta Silvestrini.

Lo spettacolo TI RACCONTO MAJAKOVSKIJ è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura. La partecipazione è a ingresso libero e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico - Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2020 alle 17:04 sul giornale del 28 luglio 2020 - 375 letture