contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Co’ magnam stasera? Gelato alla stracciatella

1' di lettura
441

di Redazione


Estate? Gelato! Sono le due parole più pronunciate in questo periodo e il duo culinario Manoni-Celidoni non si poteva sottrarre a questa sfida.

“E’ più semplice di quanto si possa pensare – racconta Francesca Manoni – realizzare un ottimo gelato in casa senza gelatiera, ovviamente! Basta guardare il nostro video ed il gioco è fatto!”. La scorsa settimana è stato presentato il primo libro di ricette di “Co’ magnam stasera” edito da Ventura Edizioni.

“Devo dire – racconta Katia Ventura – che il libro di “Co’ magnam stasera?” ha subito destato la mia curiosità: Francesca e Andrea sono due mattatori nei loro video e abbiamo trasportato nel libro, con le illustrazioni di Sabrina Gennari, la loro carica e speriamo di trasmetterla a chi lo leggerà”. In vendita per il momento in tutte le librerie di Senigallia e on line sul sito di Ventura Edizioni.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2020 alle 09:22 sul giornale del 25 luglio 2020 - 441 letture