contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Arrivederci ragazzi! Otto giocatori lasciano la Vigor

1' di lettura
771

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


Grazie ragazzi. Grazie di tutto quanto avete dato per la maglia della Vigor Senigallia. Grazie per la passione e l’impegno che avete messo ogni volta che siete scesi in campo per la causa rossoblu.

Ciascuno di voi ha dato l’anima per la Vigor. I tifosi lo sanno, i tifosi lo apprezzano. I tifosi, la società e la città – perciò – vi dicono arrivederci, non certo addio. Perché per voi le porte della Vigor Senigallia sono e saranno sempre aperte.

Dopo tante conferme e annunci in entrata, questo ampio preambolo è voluto e dovuto per salutare nella maniera migliore coloro che nella stagione 2020-2021 non faranno parte della FC Vigor Senigallia. Un saluto speciale perciò a Matteo Guerra, Luca Morganti, Francesco Cinotti, Pietro Giobellina, Mattia Sassaroli, Simone Tavoni, Diego Orlietti e Matteo Piergallini.

Con il guerriero Guerra, con il match winner di Tolentino Morganti, con bomber Cinotti e con quel portento di Giobellina abbiamo avuto la fortuna di condividere la cavalcata trionfale che ha riportato Senigallia nel gotha del calcio marchigiano. Con Sassaroli, Tavoni, Orlietti e Piergallini purtroppo la stagione insieme è stata interrotta a metà strada. Quanto basta però per averne apprezzato le qualità.

Otto ragazzi a cui dedichiamo un sincero grazie per quanto dato, ciascuno in modo loro, a livello umano e sportivo. Otto calciatori a cui lanciamo un grande in bocca al lupo per il futuro in campo e fuori.

Arrivederci, non certo addio. Da tutta la FC Vigor Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2020 alle 18:45 sul giornale del 25 luglio 2020 - 771 letture