contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Andrea Savelli resta in rossoblu

1' di lettura
292

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


C’è chi lo vorrebbe esterno di destra pronto a spingere e ad attaccare palla al piede o a tuffarsi nelle manovre offensive della Vigor. C’è chi lo vorrebbe centrale di difesa. C’è chi lo vorrebbe come esterno nel 3-5-2.

Tante le possibili collocazioni di Andrea Savelli in qualsiasi tipo di formazione rossoblu, ma una cosa è certa: tutti sono strafelici di averlo con noi anche nella stagione 2020/2021.

Davvero una notizia fantastica quella della permanenza ufficiale di Savelli, giocatore forte, tecnico, grintoso, esperto, capace di rendere al meglio in tante posizioni del campo in differenti moduli. Per mister Alto Clementi un giocatore eclettico, perfetto per poter anche cambiare strategia in corso nell’arco della stessa partita viste le sue caratteristiche. Il classe 1991 è ottimo in attacco, è ottimo in fase difensiva, ma soprattutto ha una grande forza fisica e tanto cuore. Un ragazzo che si è sempre fatto amare dai tifosi della Vigor per l’impegno dimostrato e che – per fortuna di tutti noi – continuerà a fare anche nel prossimo campionato.

Ecco a voi il giocatore numero 13 della Vigor 2020/2021… Ma restate sintonizzati perché altre novità sono in arrivo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2020 alle 11:25 sul giornale del 22 luglio 2020 - 292 letture